PERSONALIZZAIONE E CURA DEL DETTAGLIO: UN CATALOGO INFINITO
Il nostro spazio espositivo è stato concepito per valorizzare ed evidenziare l’unicità di Irpac. Differentemente dai tradizionali showroom di cucinieri rivolti al mercato del retail, nelle quali l’obiettivo primario è quello di mostrare le proprie collezioni e i propri modelli, il nostro showroom ci piace considerarlo più come una “vetrina”, all’interno della quale il cliente (contractor, developer o architetto) riesce a percepire subito la nostra essenza e la nostra diversità.
L’obiettivo era di dare sostanza alla nostra idea di progetto, replicando il nostro company profile sotto forma di prodotto: sapevamo che sarebbe stato un lavoro arduo, ma crediamo di aver raggiunto il nostro scopo.
Essendo nati non per avere un catalogo con modelli da destinare al mercato del retail, bensì per esportare il nostro know nel mondo del contract internazionale, lo scopo delle nostre composizioni esposte è quello di far emergere l’artigianalità, la cura del dettaglio, la customizzazione che è alla base della nostra idea di progetto.
Non è il prodotto ad essere sartoriale e personalizzabile bensì il nostro modello di business: non poniamo limiti alla nostra offerta commerciale. Tutto ciò è reso possibile ogni giorno solamente grazie alla innovativa rete di fornitori che ha deciso in questi anni di assecondare la nostra ambizione.