ARTIGIANALITÀ SU LARGA SCALA NEL MONDO DEL CONTRACT
Irpac Italian Project è una dinamica realtà aziendale specializzata nella fornitura di cucine taylor made per il canale contract internazionale.
Creiamo soluzioni di fornitura su misura adatte a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta del cliente, indipendentemente esso sia un developer, un architetto o un general contractor.
Forniture di cabinets pre assemblati oppure in kit (cucine, armadiature, mobili per bagno): ciascuna di queste due tipologie di fornitura richiede modelli di gestione totalmente differenti.
La capacità del nostro staff di reinventarsi ogni giorno, unita ad una competenza ed esperienza pluriennale nel settore delle cucine e del mobile in genere, è ciò che ci rende unici agli occhi del cliente. In tale contesto le risorse umane giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo del progetto Irpac, garantendo allo stesso valori di business imprescindibili come qualità di prodotto/servizio, affidabilità e un pacchetto di soluzioni tecniche praticamente illimitato.
LA NOSTRA STORIA
Il progetto IRPAC è il risultato di una trentennale esperienza imprenditoriale nel prodotto cucina componibile maturata dalla nostra guida consulente Vincenzo Barchiesi.