Allston

Lorem ipsum dolor sit amet, vix ea veritus delectus. Ignota explicari.

a

Contact

231 East 22nd Street, Suite 23 New York NY 10010

Email: office.ny@ratio.com
Fax: +88 (0) 202 0000 001
Image Alt

About Us

ARTIGIANALITÀ SU LARGA SCALA NEL MONDO DEL CONTRACT

Irpac Italian Project è una dinamica realtà aziendale specializzata nella fornitura di cucine taylor made per il canale contract internazionale.

Creiamo soluzioni di fornitura su misura adatte a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta del cliente, indipendentemente esso sia un developer, un architetto o un general contractor.
Forniture di cabinets pre assemblati oppure in kit (cucine, armadiature, mobili per bagno): ciascuna di queste due tipologie di fornitura richiede modelli di gestione totalmente differenti.

 

La capacità del nostro staff di reinventarsi ogni giorno, unita ad una competenza ed esperienza pluriennale nel settore delle cucine e del mobile in genere, è ciò che ci rende unici agli occhi del cliente. In tale contesto le risorse umane giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo del progetto Irpac, garantendo allo stesso valori di business imprescindibili come qualità di prodotto/servizio, affidabilità e un pacchetto di soluzioni tecniche praticamente illimitato.

 

 

LA NOSTRA STORIA

Il progetto IRPAC è il risultato di una trentennale esperienza imprenditoriale nel prodotto cucina componibile maturata dalla nostra guida consulente Vincenzo Barchiesi.

     

La storia ha inizio nel 1982, anno in cui Vincenzo parte con l’obiettivo di progettare, produrre e commercializzare cucine componibili per il mercato RETAIL italiano.
L’evoluzione del mercato globale e le sfide continuamente presentategli davanti lo spingono nel 1994 ad allargare il suo focus ai mercati esteri affacciandosi per la prima volta al mondo del CONTRACT internazionale.
È grazie tale opportunità che Vincenzo recepisce la necessità di dover riorganizzare il proprio concetto di imprenditoria: il mondo del contract richiede conoscenze, competenze e modelli gestionali completamente nuovi e non più ancorati alle tradizioni ormai obsolete.
Si arriva così al 2011 e all’attuale Irpac Italian Project, la cui struttura ha un suo equilibrio e una sua dinamica interna ben precisa.

A supportare questa idea innovativa infatti vi sono anche Valeriano (figlio), Michele (nipote) e Daniele, rispettivamente amministratore delegato e CEO, responsabile area tecnico/progettuale e responsabile area commerciale.
Affinché il progetto continui ad evolversi, è necessario che il team, cuore pulsante dell’azienda, si metta in gioco ogni giorno traendo vantaggio delle abilità di ognuno in modo da salvaguardare questo interessante connubio – esperienza imprenditoriale & flessibilità gestionale – che è venuto a crearsi negli anni.