ARTIGIANALITÀ SU LARGA SCALA NEL MONDO DEL CONTRACT
La professionalità del team Irpac e l’eccellenza qualitativa sono alla base di ogni nostra fornitura e ci consentono di operare stabilmente nel mondo del contract di fascia alta con un design tipicamente Made in Italy.
Ogni singola commessa acquisita dal nostro staff esige un ascolto e un’attenzione a quelle che sono le esigenze del cliente costante e duraturo per tutto il ciclo di vita della fornitura affidataci: da qui emerge la sartorialità del progetto Irpac.
Questa attenzione maniacale ai dettagli è indispensabile per la buona riuscita di ogni singola commessa che andiamo a sviluppare, considerato il fatto che ogni progetto è unico in termini di specifiche tecniche, commerciali e logistiche e richiede delle competenze e delle skills che vanno al di là di quelle del tradizionale canale retail.
WORKING FOR PROJECT
La filosofia del working for project: lavoriamo per progetto e per il progetto Irpac e la sua affermazione nel mercato globale.
Le nostre forniture di design hanno forti personalità perché sono il risultato di tutte quelle esperienze quotidiane che danno un significato nuovo al piacere di lavorare insieme, uniti per la riuscita di questo progetto innovativo.
Per far questo il nostro margine di errore deve obbligatoriamente essere minimo, sia da un punto di vista relazionale, commerciale, che logistico e produttivo.
Nasce da qui l’esigenza interna di Irpac di ricorrere ad un modello di gestione che sia snello ed interamente Just in Time: ciò significa che la nostra struttura e i processi interni vengono adattati di volta in volta al progetto che ci viene commissionato.
Solo cosi riusciamo ad abbattere gran parte dei nostri costi interni offrendo elevati standard qualitativi abbinati a consegne puntuali con i tempi di installazione indicatici dal committente.